Rambo V: Last Blood

Nelle scorse ore, è stato diffuso in rete il nuovo poster internazionale di Rambo V: Last Blood post che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Nella pellicola l’attrice spagnola Paz Vega comparirà al fianco di Stallone nei panni di Carmen Delgado, una reporter che indaga sul cartello della droga messicano e che finisce per “far squadra” con Rambo dopo il rapimento di sua sorella.

Il film, come riportato da Splash Report, dovrebbe iniziare con una lunga, terribile e violenta sequenza, riconducibile al rapimento di una giovane ragazza da parte di un cartello messicano. Successivamente, l’attenzione sarà posta su Rambo e la sua tranquilla vita nel ranch famigliare in Arizona, interrotta proprio quando la sua badante (che lo aiuta nella quotidianità a casa del disturbo da stress post-traumatico da cui è afflitto) gli comunica che la sua bambina è stata rapita.

A produrre il film Avi Lerner con la sua Millennium. Le riprese interesseranno la Bulgaria e la Spagna. Adrian Grunberg è in cabina di regia, mentre lo script è a opera di Matt Cirulnick e lo stesso Stallone.

Secondo i primi dettagli di massima sulla trama trapelati a maggio, Rambo sarà alle prese con un forte disturbo da stress post–traumatico (DPTS). Ormai ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona, campa con i lavori saltuari che riesce a trovare. La sua amica e proprietaria della tenuta in cui vive lo informa del fatto che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine con il Messico per una festa e, per tale ragione, John va oltre confine per ritrovare la nipote della donna. La ricerca della giovane si trasformerà ben presto in una discesa negli inferi del traffico sessuale e Rambo si ritroverà a fare squadra con un giornalista la cui sorellastra è stata anch’ella rapita. Potete facilmente immaginare gli esiti del tutto.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 Settembre, ad una settimana esatta dall’uscita nelle sale americane.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto fa vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Rambo V: Last Blood