CONDIVIDI
Jessica Jones

I Marvel Studios, nelle scorse ore, hanno diffuso in rete il poster internazionale della seconda stagione di Jessica Jones che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Jessica Jones tornerà su Netflix con una seconda stagione l’8 Marzo 2018, nel giorno della festa della donna…

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13.

La prima stagione della serie Marvel è già arriverà in Italia in contemporanea con il resto del mondo: tutti i 13 episodi della prima stagione sono on-line dalle 00.01 del 20 novembre 2015 sul catalogo Netflix.

Fanno parte del cast Krysten Ritter (Jessica Jones), David Tennant con il ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor che sarà Patsy Walker, Mike Colter a cui è stata affidata la parte di Luke Cage, Carrie-Ann Moss in quella di Harper, Eka Darville (Malcom), Erin Moriarty (Hope) e Will Traval (un poliziotto di New York).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in nostro possesso ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova intrigante serie tv e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!