Batwoman

The CW ha diffuso in rete il primo attesissimo trailer della prima stagione di Batwoman, con protagonista Ruby Rose e che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Il pilot è stato diretto da David Nutter, veterano degli show sui supereroi, ed è stato scritto da Caroline Dries, impegnata anche come produttrice esecutiva al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Jacob Kane è un ex colonnello dell’esercito che ha il dente avvelenato nei confronti di Batman. Ora, Jacob è al comando di The Crows, una società di vigilanza privata che vuole proteggere Gotham City meglio di quanto il Cavaliere Oscuro abbia mai fatto. Naturalmente, però, il suo incrollabile disprezzo per i giustizieri mascherati lo porterà a scontrarsi con Batwoman, che guarda caso è proprio sua figlia.

Dougray Scott è un attore scozzese piuttosto noto, comparso in Deep Impact, Mission: Impossible II, Hitman, Marilyn, Taken 3 e The Vatican Tapes. In televisione si ricordano soprattutto le sue partecipazioni a Desperate Housewives, Hemlock Grove e Fear the Walking Dead.

Ricordiamo ai nostri lettori che, il personaggio di Batwoman, è stato introdotto nel corso del crossover dell’Arrowverse tra le serie tv Arrow, The Flash e Supergirl, andato in onda lo scorso dicembre negli Stati Uniti. Rispettando quelli che erano i piani annunciati fin dalle prime notizie emerse di una sua partecipazione al crossover, The CW ha annunciato di aver ordinato ufficialmente lo sviluppo del pilot di Batwoman, primo step ufficiale prima di poter arrivare alla realizzazione della serie tv.

Nel 2002 la Skarsten era stata Dinah Lance in Birds of Prey, serie DC in onda su WB (predecessore di The CW). È stata anche la regina Elisabetta in Reign.

Prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros. Television, Batwoman è scritto da Caroline Dries e diretto da David Nutter. Kate Cane (Rose) sarà il primo supereroe gay protagonista di una serie live action.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto televisivo e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!