Gemini Man

La Paramount Pictures, nelle scorse ore, ha diffuso in rete il primo poster ufficiale di Gemini Man, il thriller fantascientifico di Ang Lee (La tigre e il dragone, Hulk, Brokeback Mountain, Vita di Pi) con Will Smith nel doppio ruolo di protagonista.


Gemini Man, film diretto da Ang Lee, è la storia di un killer (Will Smith) ormai in là con gli anni, che prova ad abbandonare la sua violenta professione, ma si ritrova a fare i conti con un nuovo problema, un clone più giovane di lui capace di prevedere ogni sua mossa.

La scelta delle inquadrature, la minuziosità delle scenografie e la spettacolarità delle sequenze d’azione sembrano essere i tratti caratteristici del film, ma il momento più atteso ed emozionante è proprio l’improvviso faccia a faccia tra Will Smith e il suo alter ego. Da queste prime immagini intuiamo infatti che si tratta di un incontro sconvolgente che metterà in discussione tutte le certezze del protagonista.

Il cast della pellicola è composto da: Will Smith, Clive Owen, Mary Elizabeth Winstead, Benedict Wong, Ralph Brown, Linda Emond.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo interessante film e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Gemini Man