CONDIVIDI
The Midnight Man

Adlet Entertainment, nelle scorse ore, ha diffuso in rete il primo Poster Ufficiale italiano di The Midnight Man, il nuovo film di Travis Zariwny che, come di consueto, trovate in calce.


Alex è una comunissima adolescente che vive con sua nonna Anna, malata. Durante una ricerca in soffitta, Alex trova le indicazioni per un gioco che, se svolto correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere malvagio che trasforma in realtà ogni incubo.

In un primo momento, Alex e gli amici pensano che il gioco sia innocuo ma ben presto si renderanno conto che l’uomo di mezzanotte è qualcosa di molto più letale di quello che credevano. Ad allertarli sul pericolo che corrono è il dottor Goodberry che, in visita alla nonna, riesce a percepire la presenza del nemico.

The Midnight Man è il remake del film “Midnight Man” (2013) di Rob Kennedy (che in questo film figura anche tra i produttori esecutivi).

La pellicola, nel cui cast possiamo trovare: Lin Shaye, Robert Englund, Emily Haine, Logan Creran, Summer H Howell, Gabrielle Haugh, Abigail Pniowsky, Michael Sirow, Grayson Gabriel, Luca Villacis, Callie Lane, Keenan Lehmann, Kyle Strauts; uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 Gennaio 2018.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

The Midnight Man