Lucifer

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale per l’attesissima quinta stagione di Lucifer e contiene una svolta infernale in quanto viene rivelato che quando il Diavolo (Tom Ellis) tornerà sulla Terra, non sarà del tutto se stesso…


Come vedrai di seguito, quando “Lucifer” si riunirà con Chloe (Lauren German), Maze (Lesley-Ann Brandt), Amenadiel (DB Woodside) e il resto dei suoi amici, in realtà non sarà Lucifer – lo farà essere suo fratello gemello, l’incredibilmente potente e sempre più pericoloso Michael, che punta a rovinare la vita che suo fratello ha costruito a Los Angeles.

Non c’è un primo sguardo a Dio (Dennis Haysbert), ma c’è un sacco di azione divertente e romanticismo per farti sentire fino alla premiere della stagione il 21 agosto. 

La prima metà della stagione verrà quindi presentata in anteprima, con gli ultimi otto episodi che debutteranno alla fine dell’anno.

Tom Ellis (Lucifer Morningstar) titola la serie con un cast di supporto che vede protagonisti Lauren German (Det. Chloe Decker), Kevin Alejandro (Det. Dan Espinoza), DB Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Dr. Linda Martin) e Aimee Garcia (Ella Lopez).

La quinta stagione vedrà l’esordio di Dennis Haysbert nei panni di Dio. La stagione dovrebbe essere divisa in due tronconi, ma con questa novità non siamo più sicuri che la scelta venga mantenuta.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto televisivo e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!