The Flash

Da qualche ore è stato diffuso in rete il trailer della quarta stagione di The Flash che, come di consueto, troverete in calce a questo articolo.


The CW ha pubblicato un nuovo trailer di The Flash che getta luce su quello che accadrà in questa quarta stagione e, a quanto sembra, arriveranno tempi duri per il velocista scarlatto.

Nel video, disponibile qui di seguito, ci viene inoltre offerto un nuovo sguardo al villain di questa stagione, il Pensatore, che ha debuttato nello show negli ultimi minuti del primo episodio.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

Al momento non disponiamo di altre notizie in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la serie e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!