batman

La Warner Bros. ha diffuso oggi il primo trailer di LEGO Batman – Il Film, una nuova storia a mattoncini in arrivo dai creatori della grande avventura The LEGO Movie e che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Il primo film LEGO® Batman include tutti i momenti più emozionanti del videogame, oltre a nuovissime ed esclusive sequenze!

La festa in onore dell’Uomo dell’Anno a Gotham City, Bruce Wayne, degenera improvvisamente trasformandosi in un caos quando Joker fa irruzione sulla scena con una schiera di canaglie al suo fianco, compresi L’Enigmista, Catwoman e Due Facce. Il Cavaliere Oscuro si lancia in azione per contrastare gli sgraditi ospiti, ma un altro criminale, presente alla festa, spargerà il terrore tra i presenti: Lex Luthor ed il suo Deconstructor (lo Smantellatore), un’arma segreta che potrebbe cambiare per sempre l’equilibrio dei poteri a Gotham! Per contrastare la pericolosa banda di Lex Luthor e di Joker, la coppia composta da Batman e Robin potrebbe non bastare, ma a cosa servono i Super-amici?

Unisciti alla crociata contro il male con Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e la Justice League, pronti a proteggere gli innocenti e salvare Gotham City. I supereroi riusciranno perfino a farsi qualche risata nel corso delle loro imprese!

Nato da una costola del Lego Movie di due anni fa, il film, in uscita nel 2017, racconta per la prima volta con l’ausilio dei leggendari mattoncini le imprese del personaggio della DC Comics: che ovviamente, rispetto ai Batman seriosi dei vari film Warner delle ultime stagioni, qui assume risvolti assai più leggeri, ironici e parodistici adatti ad un pubblico decisamente più giovane e vasto.

La pellicola, nella versione originale, avrà le voci di Will Arnett, Michael Cera, Rosario Dawson e Zach Galifianakis.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!