Ride

Lucky Red, nelle scorse ore, ha pubblicato in rete il video backstage di Ride, il nuovo thriller firmato da Jacopo Rondinelli. Come di consueto, troverete il backstage in calce a questo articolo.


Il film è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission.

Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Un cast italiano e internazionale quello di RIDE, che vede protagonisti Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy. La pellicola, inoltre, vanta già un primato tutto suo, infatti è il Primo film sugli sport estremi ad essere interamente girato con telecamere GoPro.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la nuova uscita di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!