Bad Boys For Life

Nelle scorse ore è stato diffuso in rete il trailer italiano di Bad Boys For Life, terzo capitolo del franchise che vede il ritorno dei personaggi di Mike Lowrey e Marcus Burnett, interpretati da Will Smith e Martin Lawrence.


Il progetto di questo secondo sequel prende il via 6 anni dopo Bad Boys II, ovvero nel 2009, ma è solo nel 2015 che la Sony annuncia ufficialmente la realizzazione del film. Passano altri due anni e finalmente Bad Boys III ha una sceneggiatura, un regista e una data di uscita.

Il terzo capitolo, Bad Boys For Life, prodotto da Bruckheimer e diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, arriverà nei cinema tra un anno esatto, nel gennaio del 2020 e vederà nel suo cast, oltre ai due protagonisti, Joe Pantoliano (di nuovo nei panni del Capitano Howard), Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Jacob Scipio, Paola Nuñez e DJ Khaled. La trama del film, rivelata solo pochi giorni fa: La minaccia del boss della droga Armando Armas (Jacob Scipio) spinge il dipartimento di polizia di Miami a creare la divisione speciale AMMO, finalizzata a chiudere la minaccia. Ne fanno ovviamente parte Mike (Smith) e Marcus (Lawrence), con il primo peraltro bersaglio dello stesso cartello della droga e del boss. Ci saranno parentesi di commedia all’interno della stessa AMMO, perché a capo della divisione c’è Rite (Paola Nuñez), ex di Mike, il che creerà qualche frizione…

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!