The Equalizer 2: Senza perdono

Warner Bors., ha appena diffuso in rete la prima clip ufficiale italiana di The Equalizer 2: Senza perdono, il sequel del fortunato The Equalizer – Il vendicatore del 2014, anche questa volta diretto dal confermato Antoine Fuqua.


Robert McCall, ex agente delle CIA in pensione, è impegnato a riportare l’ordine e la giustizia nella decadente Boston.

Il passato che ha cercato di lasciarsi alle spalle tornerà prepotente a bussare nella sua vita quando Susan, sua amica e coordinatrice, viene assassinata.

Il sequel di The Equalizer, che nasceva come versione cinematografica della serie TV anni ottanta Un giustiziere a New York, vede impegnati nel cast anche il sempre più richiesto Pedro Pascal, Bill Pullman, Ashton Sanders e Melissa Leo. Per Denzel Washington si tratta del quarto lavoro realizzato insieme ad Antoine Fuqua, di cui ormai può essere considerato l’attore feticcio, dopo Training Day, il primo The Equalizer e il western I magnifici 7.

The Equalizer 2: Senza perdono è il primo sequel della carriera d’attore di Washington come lo è per il regista Antonie Fuqua. Il primo film del 2014 era piaciuto parecchio e non c’era motivo di non ripetere l’esperienza. Il film uscirà nelle sale italiane dal 14 agosto distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!