Terminator

Nelle scorse ore la Paramount ha diffuso in rete un’interessante featurette del nuovo film di Terminator, l’atteso sequel del famoso franchise fantascientifico.


Si tratta di un video che è stato diffuso anche per celebrare la memoria del produttore magiaro Andrew G. Vajna, presidente della film commission ungherese, produttore della saga di Rambo, di Atto di Forza, Le Montagne della Luna, Terminator 3 e Terminator: Salvation. Vajna è scomparso il 20 gennaio a 74 anni.

Ricordiamo ai nostri lettori che nel film saranno anche presenti un nuovo modello di Terminator, impersonato da Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D.), e una soldatessa proveniente dal futuro post-apocalittico, Grace, interpretata da Mackenzie Davis (Blade Runner 2049).

La prima bozza di sceneggiatura è stata scritta da Miller, Cameron e David Ellison, fondatore della casa di produzione Skydance.

Jeff Sneider del Tracking Board rivela che parte del film si svolgerà a Mexico City. La protagonista sarà una diciottenne del luogo di nome Dani Ramos. Un attore latinoamericano interpreterà il villain. Dovrebbe trattarsi di un nuovo Terminator.

Il film sarà il sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio ed ignorerà tutti gli altri sequel realizzati finora.

Il primo Terminator ha incassato più di 78 milioni di dollari in tutto il mondo mentre il sequel ne ha incassati più di 519. Sono stati successivamente realizzati altri tre film, l’ultimo dei quali, Terminator: Genisys, ha incassato più di 440 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 155 milioni di budget.

Ricordiamo ai nostri lettori che A supervisionare il progetto sarà Cameron, intenzionato a rinverdire i fasti di una saga che con Terminator: Genisys ha accusato un clamoroso passaggio a vuoto, nonostante la “doppia” presenza – in carne ed ossa e CGI – di Schwarzenegger nel cast. La pellicola uscirà nelle sale americane il 1° novembre 2019 ed in Italia in una data non ancora ben precisata.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di queste tre nuove produzioni e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!