Venom

Nelle scorse ore è arrivata online la prima foto dal set di Venom 2, il nuovo ed attesissimo film di Andy Serkis.


In uno scatto vediamo il regista in azione, mentre nell’altro lo stemma del “St. Estes Orphans” che riporta anche la scritta “Home for Unwanted Children”. L’orfanotrofio per bambini rifiutati, il St. Estes, è in effetti presente nei fumetti ed è il luogo in cui è cresciuto Cletus Kasady, che poi diventa Carnage.

Dopo aver alimentato la speranza (seppur vaga) di una futura presenza di Tom Holland nel franchise Sony, Amy Pascal apre anche a una versione live action di Miles Morales, nuova incarnazione di Spider-Man vista in Spider-Man: Un Nuovo Universo: “Non credo che dovreste escludere a priori la possibilità di vedere Miles in un film live-action. Considerate che tutto è possibile, non dobbiamo escludere niente”.

Le riprese sono partire a metà novembre, mentre l’uscita della pellicola è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia sarà Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!