Dopo il trailer di ieri, nelle scorse ore la Italian International Film e la M2Pictures hanno pubblicato in rete la prima gallery ufficiale di Hurricane – Allerta uragano, il disaster movie diretto da Rob Cohen.


Venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di uno dei tornado cui aveva sempre dato la caccia, Will è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano in arrivo sull’Alabama che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti.

Mentre gli abitanti cominciano ad evacuare la zona, Will, suo fratello Breeze e la determinata agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla furia dell’uragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell’imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.

Rob Cohen, amatissimo regista di pellicole come “Fast & Furious”(2001) e “xXx”(2002), sta per tornare nelle sale con “Hurricane – Allerta uragano”(“The Hurricane Heist”). Il cast della pellicola, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 giugno, è composto da: Toby Kebbell, Maggie Grace, Ryan Kwanten.

Al momento non disponiamo di altri dettagli in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!