Bloodshot

Nelle scorse ore la Warner Bros e Sony Pictures hanno pubblicato in rete la seconda featurette di Bloodshot primo film del nuovo universo Valiant.


Bloodshot è un super soldato potenziato dalla nanotecnologia grazie all’infusione di nel suo sistema vascolare di potentissime nanomacchine, in grado di potenziarlo fisicamente e fornirgli abilità di rigenerazione.

« Bloodshot segue la storia di Ray Garrison alias Bloodshot, un soldato privo di memoria resuscitato da un’agenzia governativa segreta attraverso l’uso della nanotecnologia. Ora, trasformato in una sorta di arma micidiale e in un assassino, con una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per riconnettersi con chi era prima mentre impara a scoprire i nuovi poteri supportato da una squadra di altri combattenti modificati, col nome in codice Chainsaw.»

Il film in uscita vedrà Vin Diesel nei panni di Ray Garrison, riportato in vita dalla RST Corporation come super soldato ed impiegato come arma per delle missioni segrete. La RTS lo doterà di uno straordinario potenziamento fisico, ma per tenere sotto controllo Ray la compagnia manipolerà la sua mente e prenderà il controllo della sua memoria. Starà a Ray cercare di capire cosa è reale e cosa no e liberarsi dal controllo della RST Corporation.

Bloodshot è diretto Dave Wilson (alla direzione di film sui videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite) per la sceneggiatura scritta da Eric Heisserer. Nel cast anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Talulah Riley, Alex Hernandez, Lamorne Morris e Johannes Haukur Johannesson.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in merito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino l’evolversi della vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!