The Punisher

Mentre aspettiamo di scoprire se ci sarà una terza stagione di The Punisher, arriva in queste ore un nuovo trailer internazionale della serie che, proprio ieri è stata resa disponibile da Netflix.


Frank Castle tornerà nelle prossime settimane su Netflix nonostante le precedenti chiusure di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, che hanno reso incerto il futuro dell’universo Marvel su Netflix. Il villain principale di questa nuova stagione della serie dedicata al Punitore sarà John Pilgrim, che sarà disponibile dal prossimo 18 Gennaio e di cui l’attore che ne veste i panni, Josh Stewart, ha recentemente parlato in un’intervista a Collider.

Dati gli sviluppi della prima stagione è molto probabile che, grazie agli effetti visivi, nei nuovi episodi il volto dell’attore abbia un aspetto completamente diverso.

Nel cast della serie Marvel’s The Punisher figurano Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e Ben Barnes (Westworld, Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian) nel ruolo del villain. Bernthal ha esordito nel ruolo di Castle nella seconda stagione di Daredevil.

Il Punitore (o The Punisher) è uno dei personaggi più tosti e amati della scuderia Marvel, capace da solo di essere una macchina di morte per i villain che infestano New York e una spina nel fianco per i suoi stessi super colleghi. Dopo due adattamenti filmici riusciti a metà, la versione interpretata da Jon Bernthal (The Walking Dead) nella seconda stagione di Daredevil ha convinto tutti i fan, felici di aver trovato un attore che restituisca il giusto binomio di fisicità e drammaticità del tormentato vigilante.

Il bacino di storie cui attingere per questo show è molto vasto, soprattutto grazie alla celebre gestione di Garth Ennis, la cui interpretazione del Punitore è tuttora considerata la più complessa e meglio riuscita. Anche i film The Punisher e The Punisher: War Zone hanno tratto ispirazione dalle storie di Ennis, ma in entrambi i casi hanno fallito il loro obiettivo.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova serie e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!