Bridget Jones’s Baby

Da Universal Pictures International Italy è arrivata da qualche ora la terza featurette di Bridget Jones’s Baby (Bridget Jones 3), film diretto da Sharon Maguire (già regista de Il diario di Bridget Jones), terzo episodio della serie basata sui romanzi di Helen Fielding.


Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant’anni.

Bridget Jones 3, In Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente…non è sicura dell’identità del padre.

Hugh Grant non tornerà come Daniel Cleaver visto nei primi due film. Nel lontano 2012, molto prima che le riprese prendessero il via, si vociferava che Hugh Grant stava lasciando il progetto e tre anni dopo scopriamo che quelle voci erano vere. Anche se non sono stati forniti dettagli sul personaggio di Patrick Dempsey è molto probabile che egli diventerà un nuovo interesse amoroso per la protagonista.

Bridget Jones’s Baby, nel cui cast possiamo trovare: i premi Oscar® Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey, affiancati da Jim Broadbent, Celia Imrie, James Callis, Sally Phillips, Enzo Cilenti, Gemma Jones, Mark Arnold, Ed Sheeran; uscirà nelle sale italiane nell’autunno 2016 in una data ancora non ben definita.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!