Captive State

Adler Entertainment ha diffuso in rete l’ennesimo nuovo spot tv di Captive State, il nuovo film di fantascienza di film di Rupert Wyatt e che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Il regista Rupert Wyatt, autore dell’apprezzato L’alba del pianeta delle scimmie, tornerà presto al cinema con un nuovo stimolante progetto di fantascienza intitolato Captive State.

Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori.

Seguiamo il poliziotto di Chicago Mulligan (John Goodman), che ha il compito di unire il mondo contro il nemico extraterrestre e a questo scopo recluta Gabriel (Ashton Sanders), il giovane figlio di un soldato caduto che a suo tempo si unì ad un gruppo di ribelli chiamato “Fenice”.

Il cast della pellicola, che uscirà nelle sale il 28 Marzo 2019, è composto da: Vera Farmiga, Madeline Brewer, Ashton Sanders, KiKi Layne, John Goodman, Machine Gun Kelly, Alan Ruck, Kevin J. O’Connor, James Ransone, D.B. Sweeney, Jonathan Majors, Ben Daniels.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!