Pupazzi Alla Riscossa

La Lucky Red ha diffuso in rete l’intervista a Federica Carta, doppiatrice di Pupazzi Alla Riscossa che, come di consueto, trovate in calce.


La pellicola diretta da Brian Henson arriverà nelle sale italiane in autunno 2019.

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

la pellicola di Kelly Asbury è ispirata all’omonima linea di pupazzi Ugly Dolls, letteralmente “le bambole brutte”, create da David Horvath. Si tratta di peluche di pezza bruttarelli, che non seguono i canoni dei normali giocattoli per bambini ma sfoggiano tutti i loro difetti con allegria. Le UglyDolls hanno un importante messaggio per tutti i più piccoli: nessuna di loro è perfetta, ma tutte sono contente di essere se stesse e riescono a fare di ogni difetto un punto di forza.

Mentre in originale la voce di Moxy è della cantante Kelly Clarkson e il cast comprende attori e cantanti come Nick Jonas, Pitbull e Janelle Monae, in italiano Pupazzi alla riscossa – Ugly Dolls avrà le voci di Federica Carta, Diletta Leotta, SHADE, Achille Lauro e Elio di Elio e le storie tese.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!