Van Helsing

Nelle scorse ore è stato diffuso in rete un nuovo promo della premiere della stagione 4 di Van Helsing, il nuovo progetto seriale in arrivo sugli schermi americani il prossimo autunno.


La quarta stagione continuerà la storia di Vanessa Van Helsing (Kelly Overton) e della sua banda di eroi nella loro lotta per riconquistare il mondo dopo che i vampiri hanno preso il controllo.

Il famoso network statunitense ha messo le mani su Van Helsing, mescolando un po’ le carte in tavola e producendo ben 13 episodi che vedranno protagonista la figlia del famoso cacciatore di mostri, Abraham Van Helsing.

Vanessa, tornata in vita dopo cinque anni, scoprirà che i vampiri hanno preso il sopravvento sull’uomo e dovrà darsi da fare per ristabilire l’ordine naturale delle cose.

Nel cast troviamo anche Jonathan Scarfe (Perception) nel ruolo di Axel, un marine con molta esperienza nel campo dell’uccisione di vampiri; Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels) sarà Sam, un sopravvissuto a un attacco di vampiri; Paul Johansson (One Tree Hill), con la parte del leader dei vampiri Dimitri; David Cubitt (Ray Donovan) sarà un sopravvissuto; e Tim Guinee (Homeland) sarà infine Flesh, un subalterno che si scontra con Vanessa.

Van Helsing debutterà negli USA il 23 settembre e, per il momento, non siamo ancora in grado di dirvi se e quando la serie arriverà anche in Italia.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa serie e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!