DC’s Legends of Tomorrow

Da qualche ora è stato diffuso in rete il prono relativo al decimo episodio della terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow.


The CW ha pubblicato il promo per “Daddy Darkhest”, decimo episodio della terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow che segnerà il ritorno in tv di Constantine, personaggio amatissimo dai fan interpretato da Matt Ryan.

John Constantine, dopo la chiusura di NBC della sua serie, è già apparso nell’Arrowverse nella quarta stagione di Arrow, per dei fatti collegati a Sara Lance.

“Dopo essersi schiantati con la Waverider in una versione di Los Angeles del 2017 nella quale i dinosauri impazzano per le strade e il Big Ben londinese si staglia contro il cielo, le Leggende capiscono di aver alterato il tempo. L’anno scorso, il gruppo di antieroi ha viaggiato attraverso il tempo per sistemare una serie di Aberrazioni. Quest’anno, un’ondata di Anacronismi rovescerà la storia e le Leggende dovranno risolvere la situazione.”.

Ricordiamo ai nostri lettori che è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash.

Se nella prima stagione di Legends of Tomorrow il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni (anno 2016), dove riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

Nella seconda stagione Il team delle Leggende riprende a viaggiare nel tempo, stavolta alla ricerca di smascherare i piani di Damien Darhk e dell’Anti-Flash.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo ed intrigante progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!