Krypton

Syfy ha da poco diffuso in rete una featurette della seconda stagione Krypton che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Syfy ha pubblicato una featurette dedicata a uno dei personaggi più attesi della seconda stagione: il devastante Doomsday.

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffle), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio, la cui Casa di El viene ostracizzata e costretta alla vergogna.

In un momento in cui la leadership di Krypton viene messa in discussione, Seg-El incontra un viaggiatore del tempo terrestre, Adam Strange (Shaun Sipos) che lo informa di come il tempo per salvare il suo mondo sta per scadere. Seg, che deve lottare per riscattare l’onore della famiglia e proteggere coloro che ama, deve inoltre confrontarsi con una questione di vita o di morte: salvare il suo mondo o lasciare che venga distrutto per salvaguardare il destino del suo futuro nipote…

Seguiremo gli eroi Adam Strange e Hawkwoman di Thanagar nel loro viaggio indietro nel tempo sul pianeta Krypton prima della sua distruzione, per proteggere la stirpe di Superman, da altri villain provenienti dal presente che vogliono eliminare l’Uomo d’Acciaio alterando il corso della storia.

Adam e Hawkwoman incontreranno Seg-El (Cuffe), il nonno di Superman, in una situazione difficile. A causa di eventi fuori dal controllo di Seg, è stato privato del suo blasone ovvero l’iconica S che il nipote userà nel suo costume, e la sua casata si trova sul fondo della società kryptoniana.

Brainiac sarà una delle minacce dello show e anche Doomsday avrà una parte. Il legame stabilito nei fumetti DC tra Rann, Thanagar e Krypton verrà dunque riproposto nello show. Lo showrunner Cameron Welsh ha detto che Adam Strange in Krypton avrà più esperienza e sarà più cinico, con un tocco di umorismo nero. Johns ha aggiunto che l’avventuriero si introdurrà a Seg-El dicendo:

“Provengo da un pianeta chiamato Terra, il mio nome è Adam Strange, provengo da un lontano futuro ed ho bisogno di te per salvare l’eredità di tuo nipote”.

Ricordiamo ai nostri lettori che la Warner Bros. TV ha già lanciato precedentemente una serie prequel di Superman, (Smalville) prodotta da CW che ottenne un notevole successo.

Al momento non disponiamo di altri dettagli in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo ed intrigante progetti e, non appena vi saranno ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!