Una vita da gatto

Key Films ha pubblicato in rete la nuovissima clip italiana tratta da Una vita da gatto, la commedia uscita in Italia lo scorso 7 dicembre. Protagonista del film è l’attore Kevin Spacey. Nel cast troviamo anche Christopher Walken e Jennifer Garner.


Se avessero detto al due volte premio Oscar Kevin Spacey che nella sua lunga carriera avrebbe interpretato un gatto siamo convinti che si sarebbe fatto una sonora risate, ma il regista Barry Sonnenfeld, quello di Men in Black, è riuscito nell’impresa. Oltre ai già citati Spacey, Walken e Jennifer Garner questi gli attori del cast di supporto: Malina Weissman, Cheryl Hines e Robbie Amell.

Tom Brand (Kevin Spacey) è un temerario miliardario all’apice della sua carriera. La sua azienda omonima, la “Firebrand”, è nella fase di completamento del suo più grande successo, costruire il grattacielo più alto dell’emisfero settentrionale. Ma lo stile di vita da maniaco del lavoro di Tom lo ha allontanato dalla sua famiglia, in particolare dalla sua moglie Lara (Jennifer Garner) e dalla figlia Rebecca (Malina Weissman).

Per l’ennesimo compleanno di Rebecca (l’undicesimo) la ragazzina chiede lo stesso regalo che ha chiesto ogni anno, un gatto. Tom odia i gatti, ma è senza un regalo e così invece di arrivare a casa a mani vuote il suo GPS lo indirizza verso un negozio di animali pieno di strani gatti esotici dove l’eccentrico titolare del negozio Felix Perkins (Christopher Walken) gli mostra un bellissimo gatto maestoso di nome Mr. Fuzzypants (Mister Pelosone in Italiano!).

Sulla strada per la festa di sua figlia, Tom ha un terribile incidente. Quando riprende conoscenza scopre che in qualche modo, è rimasto intrappolato all’interno del corpo del gatto. Adottato dalla sua stessa famiglia Tom inizia a sperimentare la vita reale di animale domestico e di gatto cominciando a vedere la sua famiglia e la sua vita attraverso una nuova e inaspettata prospettiva. Nel frattempo la sua famiglia si adatta alla vita con un gatto strano e testardo e suo figlio David (Robbie Amell) si lega a Tom in modo inatteso.

Se esiste qualche speranza di tornare alla sua famiglia come il marito e padre che si meritano, Tom dovrà capire il motivo per cui è stato posto in questa particolare situazione e ciò che dovrà recuperare per guadagnarsi di nuovo il posto di capofamiglia.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino della pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!