Captain Marvel

Nelle scorse ore è stata diffusa in rete una nuova foto di Captain Marvel che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Mediante il proprio account Twitter Brie Larson ha infatti una nuova immagine di Captain Marvel, il cinecomic diretto da Anna Boden e Ryan Fleck che sarà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Da quanto nel luglio 2016 è stato annunciato che l’attrice premio Oscar Brie Larson interpreterà la mitica Carol Danvers nella pellicola Captain Marvel, la curiosità è cresciuta sempre più per questo nuovo capitolo nel sempre crescente Marvel Cinematic Universe. L’ibrido umano-alieno dalle capacità e dalla forza straordinarie sarà centrale nella nuova fase di questi film tratti dai fumetti e, a sottolineare l’importanza di questo progetto all’interno del sistema Marvel, le è stato assegnato un comprimario di sicuro livello.

Law dovrebbe interpretare il ruolo del dottor Walter Lawson, mentore della protagonista Carol Danvers che nasconde un segreto: in realtà è l’alieno Mar-Vell, appartenente alla specie Kree (gli extraterrestri blu visti in Guardiani della Galassia), nemici giurati dei mutaforma Skrull. Durante un esperimento, il DNA di Carol viene fuso con quello di Mar-Vell ed è così che la pilota dell’aviazione ne assume i superpoteri.

Ben Mendelsohn sarà il cattivo del film, molto probabilmente un leader degli Skrull, mentre Samuel L. Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury. Ma stavolta avrà entrambi gli occhi: il film sarà infatti ambientato negli anni ’90, prima dell’inizio ufficiale dell’universo Marvel con Iron Man.

La storia sarà ambientata negli anni Novanta, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 marzo 2019; il titolo di lavorazione sarà Warbird, una delle identità supereroistiche assunte da Carol durante la sua carriera.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino della pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!