X-Men: Dark Phoenix

Nelle scorse ore è stata diffusa in rete una nuova immagine ufficiale di X-Men: Dark Phoenix che, come di consueto, troverete in calce a questo articolo.


La foto ritrae Magneto (Michael Fassbender) e Jean Grey (Sophie Turner) a Genosha, un luogo che ha sempre ha affascinato il regista Simon Kinberg. “È come una Oz per i mutanti” ha spiegato a Empire. “In quanto ebreo, i parallelismi con Israele e l’idea di una terra promessa mi intrigavano sin da bambino. Avevamo pensato di inserirla in Apocalisse, ma poi abbiamo preso un’altra direzione“.

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica

Il cast del film, già noto da qualche tempo, è composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita italiana della pellicola diretta da Simon Kinberg è prevista per il prossimo 06 Giugno 2019.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

X-Men: Dark Phoenix