Avengers: Infinity War

I Marvel Studios hanno diffuso in rete diverse immagini tratte dal set di Avengers: Infinity War, il nuovo ed atteso Kolossal dei Marvel Studios.


Manca sempre meno all’uscita di Infinity War, cinecomic dei fratelli Russo che chiamerà a sè tutti gli eroi del MCU nella battaglia contro il terribile Thanos e che insieme ad Avengers 4 segnerà la fine della fase 3.

Tutti gli eroi del MCU prenderanno parte al conflitto con il temibile Thanos e, dal mondo di Black Panther, ci sarà anche Shuri, la sorella di T’Challa. Nel corso di un’intervista, l’attrice Letitia Wright non ha infatti nascosto l’entusiasmo, affermando di non vedere l’ora che il suo personaggio interagisca con tutto il team di supereroi.

E’ stato grandioso. E’ stato surreale vedere certi personaggi che per anni ho visto come spettatore e averli ora di fronte. Non posso dire chi ma è stato fantastico. Continuo a usare la parola fantastico oggi. Dovrei camminare con un cartello con su scritto ‘L’esperienza di Black Panther e Infinity War è stata fantastica!’.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 26 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor(Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp(Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman), Okoj (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo intrigante cinecomics dell’universo Marvel e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”644″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”100″ thumbnail_height=”75″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show as slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]