Creed II

Nelle scorse ore sono state diffuse due nuove immagini di Creed II che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Questo nuovo capitolo della saga rappresenterà, a tutti gli effetti, un vero e proprio ritorno al passato, Ivan Drago e Rocky si erano scontrati nel quarto capitolo, dopo la morte di Apollo Creed, e questa battaglia è pronta per ripetersi con un’altra generazione di pugili.

Sembra inoltre che nel film vedremo anche Brigitte Nielsen, di nuovo nel ruolo di Ludmilla Drago. L’attrice è stata avvistata a Philadelphia e stando a quanto riportato dal fotografo del posto Hugh E. Dillion, il suo coinvolgimento sarebbe confermato.

L’atteso seguito, ricordiamo, dovrebbe vedere anche il ritorno a bordo di Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago, il responsabile della morte di Apollo Creed. Il film uscirà nelle sale verso la fine del 2018.

Nel sequel, Adonis affronterà un russo allenato da Ivan Drago (probabilmente suo figlio). Ricordiamo ai nostri lettori che Apollo, padre di Adonis, è stato ucciso sul ring da Drago in Rocky IV.

Creed si è trasformato rapidamente in un successo di pubblico incassando 173 milioni di dollari e Stallone ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista, conquistando il Golden Globe nella stessa categoria.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Creed IICreed II