CONDIVIDI
Ghost Stories

Adlet Entertainment, nelle scorse ore, ha diffuso in rete due nuovi spot tv di Ghost Stories, il nuovo film di Andy Nyman e Jeremy Dyson che, come di consueto, trovate in calce.


Il professor Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali. L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti, lo porterà ad imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

“Ghost Stories” è un film horror diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson, con protagonista Martin Freeman, la star della saga de “Lo Hobbit” e della serie “Fargo”. Il film è tratto dall’omonima pièce teatrale scritta dallo stesso Nyman, che oltre a essere un attore e un drammaturgo è anche un mago e un illusionista di professione.

La pellicola, nel cui cast possiamo trovare: Martin Freeman, Alex Lawther, Andy Nyman, Jim Halfpenny, Kobna Holdbrook-Smith, Paul Whitehouse, Daniel Hill; uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 Aprile 2018.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!