Men In Black: International

La Sony Pictures International, nelle scorse ore, ha diffuso in rete i Character Poster Asiatici di Men In Black: International, il quarto capitolo nella saga cinematografica inaugurata da Will Smith e Tommy Lee Jones nel 1997.


I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8) e ricco di attori di primo piano come Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Emma Thompson e Liam Neeson, MIB International sarà ambientato in diversi posti della Terra ma principalmente in Gran Bretagna ed appare caratterizzato in egual misura da tanta azione e tanto umorismo british.

Il film, annunciato lo scorso anno, vedrà tornare sul grande schermo gli agenti in nero che difendono e proteggono la Terra dalle razze aliene ostili, accogliendo e aiutando a integrarsi quelle invece amichevoli. I due attori, che si sono incontrati per la prima volta sul set di Thor: Ragnarok, in cui interpretavano il protagonista Thor e la new entry del MCU Valchiria, stanno adesso affollando i social network con foto e video dal backstage del film che li vede di nuovo in coppia.

Tessa e Chris rimpiazzeranno Will Smith e Tommy Lee Jones come protagonisti della storia, mentre nel film tornerà Emma Thompson nel ruolo del capo del MIB, Agente O. Questa presenza illustre indica che il film avrà connessione con il franchise originale, avvalorandone quindi la natura di spin-off e non di reboot, come era stato ipotizzato in precedenza.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!