Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 è ancora in viaggio verso i cinema per questo agosto, ma non è chiaro se ci saranno ulteriori ritardi di data di uscita causati dalla pandemia di coronavirus (COVID-19).


La speranza è che non siano più ritardi, ma con tanta incertezza, da parte di Warner Bros.

Ciò significa che i fan non hanno ancora avuto modo di dare un’occhiata ufficiale al Cheetah di Kristen Wiig, ma la criminale può ancora una volta essere vista in tutta la sua gloria(?) grazie ai costumi di Halloween rilasciati da Rubies Company Inc.

Ci sono costumi per adulti e bambini, che offrono un innegabilmente divertente e a basso budget ideali per assumere le sembianze dei personaggi amati.

Quell’abito Golden Eagle sicuramente non sembra così impressionante quando è spandex invece di armatura amazzonica, ma ai bambini probabilmente non importerà, in quanto gli piacerà essere Wonder Woman.

Non c’è alcuna indicazione di quando verrà rilasciato un primo sguardo a Cheetah, ma è possibile che la Warner Bros stia salvando quella sorpresa per il sequel di Patty Jenkins, una decisione che in questo momento si sente ridondante.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!