She Hulk

Tra le prossime uscite Marvel destinate alla neonata piattaforma Disney+ troviamo She Hulk. Al momento sono veramente pochissimi dettagli su questa produzione, che come sappiamo sarà dedicata a Jennifer Walters, di professione avvocato e cugina di Bruce Banner, meglio conosciuto come Hulk.


Secondo alcuni insistenti rumor, Alison Brie – attrice vista in Community e nella serie Netflix GLOW – sarebbe la principale candidata per il ruolo.

Nessuna conferma al momento, si tratta solo di voci, ma sembra che la produzione stia cercando una star corrispondente al suo profilo, quindi distante da nomi come Gina Carano o Ronda Rousey, di cui si era precedentemente parlato. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nonostante fosse abbastanza palese il collegamento di questa serie TV con il Gigante di Giada, dato che lo show ruota attorno a una delle “versioni” del supereroe verde di Marvel, il riferimento all’interprete di Hulk nel MCU si è palesato tramite questa stringata anticipazione di She-Hulk:

Conosciuta anche come Jennifer Walters, She-Hulk è un avvocato e cugina di Bruce Banner, il quale le conferisce poteri simili a quelli di Hulk dopo una trasfusione di sangue di emergenza.

Le probabilità di rivedere Mark Ruffalo nello show quindi ci sono tutte, anche se in un ruolo molto secondario se non addirittura limitato a qualche fugace apparizione.

Nei fumetti originali, ricordiamo che She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner che ottiene i suoi medesimi poteri dopo una trasfusione di sangue. Nel corso degli anni, la nostra si è unita a diversi gruppi di supereroi, dagli Avengers ai Fantastici 4, passando per i Defenders. Il personaggio debutterà ufficialmente nell’UCM in una serie tv dedicata a lei e prevista su Disney+, prima di passare successivamente al cinema.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino questo nuovo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!