CONDIVIDI
Emoji: Accendi Le Emozioni

Screencrush, nelle scorse ore, ha diffuso in rete le prime due clip italiane di Emoji: Accendi Le Emozioni, il nuovo ed attesissimo film di Anthony Leondis che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Emoji: Accendi Le Emozioni svela per la prima volta il mondo segreto celato all’interno dei nostri telefoni cellulari. Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite, in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Gimme 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.

Gene, doppiato da T.J. Miller, è l’indiscusso protagonista del nuovissimo film di animazione “Emoji: Accendi le emozioni” il cui unico scopo è diventare ‘normale’, come le altre emoji. Come un vero eroe, affronta il viaggio che gli avrebbe cambiato l’esistenza con molta determinazione, non senza farsi aiutare però.

Al suo fianco ci saranno altre: il suo amico Hi-5 (il”batti il cinque” con la voce di James Corden), anche lui determinato nel portare a termine la missione, e l’emoticon ribelle programmatrice di computer e l’unica capace di rompere i codici Jailbreak (voce di Ilana Glazer).Il loro unico scopo è quindi di trovare il codice che risolverà il problema di ‘diversità’ del loro amico, compagno di ‘app-ventura’, attraverso le diverse applicazioni dello smartphone. A questo però si aggiunge anche la missione di salvare il loro intero mondo, dato che un male inaspettato e molto più grande ha minacciato il telefono.

La pellicola, distribuita da Warner Bros, uscirà in Italia il 28 Settembre 2017.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!