Shazam

Nelle scorse ore sono arrivate in rete delle nuove foto che ritraggono Zachary Levi in figura intera col costume di Shazam!


Le foto ci permettono di dare un primo sguardo completo e ravvicinato al costume di Shazam!, interpretato da Zachary Levi.

Ricordiamo ai nostri lettori che Giacomo Farci ha lavorato come trainer per produzioni come Kingsman: The Golden Circle e titoli legati all’universo DC Comics, tra cui ovviamente Shazam!. Sul suo account Instagram possiamo vederlo impegnato ad allenare Mark Strong, che come sappiamo interpreterà il malvagio Doctor Sivana e questo spiega ‘attendibilità delle sue affermazioni.

Con Asher Angel e Zachary Levi si completa il quadro dei protagonisti, al quale bisogna però aggiungere un tassello importante, ovvero quello del villain. Alcune voci vogliono Mark Strong vicino al ruolo del malvagio scienziato Dr.Sivana, appunto il cattivo del film.

Protagonista del fumetto è l’adolescente Billy Batson, che pronunciando appunto il nome del supereroe si trasforma nell’Uomo più forte del mondo, a cui sono concessi straordinari poteri dagli dei. Non si sa ancora chi interpreterà il giovane Billy.

Sandberg dirigerà il film per la New Line Cinema. La data d’uscita è l’aprile del 2019. Le rirpese dovrebbero iniziare a Vancouver il prossimo anno. Shazam! è stato scritto da Henry GaydenDarren Lemke.

Levi, peraltro, sta già lavorando per accumulare massa muscolare: Eric Blackmon ha rivelato su Twitter di essersi allenato per quattro ore con l’attore, il quale “si sta mettendo in forma smagliante” per il cinecomic.

Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo febbraio, quindi è lecito aspettarsi altre notizie di casting per le prossime settimane. È già noto, però, che il villain Black Adam (Dwayne Johnson) non comparirà in Shazam!, ma sarà protagonista di un film a lui dedicato prima di scontrarsi con il supereroe in un eventuale sequel.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”645″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”100″ thumbnail_height=”75″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show as slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]