The Mandalorian

Taika Waititi ha diretto il finale di stagione di The Mandalorian e The Hollywood Reporter ha ora condiviso alcune foto da non perdere dietro le quinte dell’episodio (purtroppo sono protette da copyright, ma si possono trovare seguendo il link nel Tweet in basso).


The Thor: Il regista di Ragnarok ha preso molto seriamente il suo tempo con Baby Yoda mentre lavorava alla serie Disney+ e ha ammesso che avrebbe spesso tenuto The Child mentre si prendeva delle pause tra le scene di tiro.

“Mi ha ricordato così tanto dei miei bambini quando avevano 6 mesi. Non potevo evitarlo, dovevo tenerlo nello stesso modo. Sarebbe abbastanza senza cuore non farlo.”

Nella stessa intervista, Jon Favreau ha parlato di ciò che rende The Mandalorian così speciale, e ha spiegato l’importanza di tenere a mente i fan mentre lavorano in un Galaxy Far, Far Away.

“Il fatto è che, per quanto amiamo lavorare su Star Wars, amiamo ancora di più creare Star Wars per altre persone”, spiega il produttore esecutivo. “E quando le altre persone ne sono entusiaste, scavano ciò che stiamo facendo e sono apprezzati, è bello come questo ci arriva.”

È chiaro che il team che lavora su The Mandalorian sa cosa fa funzionare il franchise di Star Wars, e con Waititi che ora sta lavorando a un film per Lucasfilm, questa è davvero un’ottima notizia.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova produzione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!