James Bond

Nelle scorse ore la Aston Martin festeggiato con orgoglio la nuova collaborazione con James Bond, nel 25esimo film del franchise.


Il Gran Premio di Gran Bretagna vedrà le auto della Aston Martin Red Bull Racing correre con una livrea speciale ispirata a 007.

Silverstone, Regno Unito: Questo fine settimana una delle partnership cinematografiche più durature sarà sotto i riflettori quando la Aston Martin Lagonda e la EON Productions, la società che produce i film di James Bond, celebreranno il 1.007° Gran Premio di Formula 1, che si terrà a Silverstone.

Il Gran Premio di Gran Bretagna è la gara di casa per il team Aston Martin Red Bull Racing, quindi è giusto che la gara cada su un numero da sempre associato a James Bond.

Le due auto della Aston Martin Red Bull Racing F1 saranno personalizzate con l’iconico logo 007 e le targhe Bond sul retro degli alettoni posteriori. La RB15 Formula 1 di Max Verstappen presenterà la targa dell’Aston Martin DB5 di Goldfinger (1964), mentre la vettura di Pierre Gasly sarà caratterizzata da quella della Aston Martin V8 di 007- Zona pericolo (1987).

Nella nuova pellicola vedremo il ritorno di Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Jeffrey Wright.

Si uniscono al cast di BOND25: Rami Malek, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

Ancora nulla si sa riguardo la trama del 25esimo film di James Bond ma, con l’approssimarsi dell’inizio delle riprese, non dovrebbe volerci ancora molto prima d’avere i primi dettagli sulla storia.

Le riprese inizieranno ufficialmente il 3 dicembre, l’uscita è attualmente prevista per l’8 novembre 2019 negli Stati Uniti (su distribuzione della Annapurna Pictures) e il 25 ottobre 2019 nel Regno Unito (su distribuzione della Universal). MGM terrà i diritti televisivi e digitali del film, mentre Universal si occuperà della distribuzione in home video.

Ricordiamo che il 24esimo film della saga, diretto da Sam Mendes e intitolato Spectre, è uscito il 16 novembre 2015 ha incassato 200 milioni di dollari negli USA e 880.7 milioni di dollari in tutto il mondo. La pellicola uscirà nelle sale italiane l’8 Aprile 2020.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!