Beverly Hills Cop

Proprio mentre è in sviluppo Beverly Hills Cop 4, arriva la notizia di un possibile quinto capitolo del franchise. Questa volta è Eddie Murphy a darne notizia durante un’intervista.


L’attore conferma che il film sarà prodotto da Netflix, la quale, ha opzionato la possibilità di un quinto capitolo della saga.

Deadline segnala ora che il film, effettivamente, si farà ma l’aspetto interessante è questo: Beverly Hills Cop 4 è stato “concesso” su licenza a Netflix dalla Paramount che avrà quindi la possibilità di ampliare la sua proposta di produzioni originali. Il colosso dello streaming si è anche assicurato l’opzione per un eventuale seguito, che a quel punto diventerebbe il quinto tassello della franchise.

L’accordo permette a Paramount di non sobbarcarsi interamente i costi di produzione, affidandosi alla capacità di Netflix di raggiungere un vasto pubblico e scongiurare flop al botteghino come Doctor Sleep, Terminator: Destino oscuro e Zombieland: Doppio colpo, sequel di pellicola famose che nei cinema non hanno ottenuto l’accoglienza che ci si aspettava.

Non si sa quando inizierà la produzione, ma Murphy aveva rivelato in un’intervista con Collider il mese scorso che Beverly Hills Cop sarebbe stato il suo prossimo progetto dopo che il sequel de Il principe cerca moglie fosse ultimato.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!