Black Panther 2

Beyonce, secondo le ultime idiscrezioni, potrebbe essere coinvolta in Black Panther 2. Per Beyonce non è estranea al mondo della recitazione e spesso presta i suoi incredibili talenti nel canto a molte colonne sonore.


Proprio l’anno scorso, ha doppiato Nala nel remake live-action di Il re leone, ma un nuovo rapporto di Elle afferma che Beyonce ha firmato un accordo da $ 100 milioni con Disney che manterrà la sua parte della famiglia Disney per il prossimo futuro. 

Secondo quanto riferito, Beyonce sarà coinvolta con Black Panther 2 in qualche modo, fornendo probabilmente una canzone per il film piuttosto che un ruolo sullo schermo di qualsiasi tipo. 

Si dice che la cantante sia “un’attrice importante” per la Disney, e la speranza è che presti la sua voce anche ad alcuni documentari in arrivo su Disney +. “I negoziati sono ancora in corso, ma sono i dettagli finali che vengono eliminati adesso”, affermano le fonti del sito. 

Considerato il successo della colonna sonora per la Black Panther del 2018, ha senso pensare che la Disney voglia arruolare un talento di prima categoria come Beyonce per prestare le sue abilità musicali al tanto atteso sequel di Ryan Coogler. Ci sono molti fan che non si lamentano del fatto che abbia ricevuto un ruolo sullo schermo. 

Se ciò accade, è probabile che il personaggio di X-Men Storm si trovi in ​​cima alla lista dei desideri delle persone!