Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga

Dopo No Time to Die, un nuovo slittamento a causa dell’emergenza Coronavirus: si tratta di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga di Will Gluck, l’eroe dell’infanzia creato da Beatrix Potter per la sua serie di storie partite nel 1902.


La pellicola avrebbe dovuto approdare nei cinema inglesi e in alcuni europei a partire dal 27 marzo e negli Stati Uniti dal 3 aprile, ma stando all’Hollywood Reporter la Sony Pictures Releasing ha deciso di rinviare la data d’uscita in Europa e negli Stati Uniti al 7 agosto

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea.

In questo sequel, l’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

È James Corden (Into The Woods) a dare in originale la voce a Peter, un simpatico coniglio che combina un sacco di guai. Tra lui e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson in carne e ossa) si instaura una rivalità senza precedenti nel tentativo di conquistare il cuore di un’affascinante vicina interpretata da Rose Byrne. Nel cast anche le voci di Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley. Ancora non ci sono informazioni invece su chi saranno i doppiatori italiani anche se qualcosa si può già intuire dal trailer qui sotto.

Gli animali del film, diretto da Will Gluck, sono stati realizzati in computer grafica da Animal Logic, lo studio che ha partecipato al successo di The LEGO Movie. Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga uscirà nelle sale il prossimo 7 agosto in Italia.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!