Thor: Love and Thunder

Come parte della sfida “All In”, Chris Hemsworth ha rivelato che sta vendendo all’asta un paio di biglietti per la prima mondiale di Thor: Love and Thunder.


Lanciate per supportare le persone colpite negativamente dalla pandemia di COVID-19, le celebrità si sono chiamate sui social media per coinvolgere quante più persone possibile. 

I protagonisti dei guardiani della galassia Chris Pratt e Saquon Barkley, player dei New York Giants, hanno chiamano Hemsworth, e lui in cambio ha nominato  i co-protagonisti di Avengers: Endgame Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo. 

I proventi della sfida “All In” di Thor: Love and Thunder andranno a No Kid Hungry, Meals on Wheels e America’s Food Fund, aiutando così Feeding America e World Central Kitchen, organizzazioni senza scopo di lucro che aiutano a nutrire i bisognosi (e purtroppo ci sono molte persone in quella posizione visto che la disoccupazione in America è ai massimi storici).

Thor: Love and Thunder uscirà l’11 febbraio 2022, quindi questa premiere avrà molto probabilmente luogo poco prima di allora. 

Dai un’occhiata al messaggio di Hemsworth ai fan qui sotto.

Al momento non abbiamo altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!