Thor

Come era facile prevedere, il franchising di Thor, come anche l’intero settore dell’intrattenimento, si è sostanzialmente chiuso a causa della pandemia da Coronavirus, con il rischio ritenuto troppo elevato di riunire cast e troupe, che si contano a centinaia, per le riprese di film e programmi TV.


Con il picco della crisi ancora destinato a essere ancora un po’ lontano, il 2020 vedrà Hollywood perdere fino a 20 miliardi di dollari di entrate da tutti i ritardi, con il botteghino già a zero poiché i teatri di tutto il mondo, prevedibilmnte, rimarranno chiusi anche per il prossimo futuro.

Questa continua incertezza avrà un enorme impatto anche sull’universo cinematografico Marvel, poiché ogni episodio della Fase quattro deve essere rilasciato in un ordine specifico affinché tutti i pezzi si incastrino, con l’introduzione degli spettacoli Disney Plus che aggiungono un altro strato all’universo condiviso.

Black Widow è già in ritardo, il che potrebbe avere un impatto diretto sul Falcon e il Soldato d’Inverno , Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings potrebbero avere difficoltà a soddisfare il previsto debutto del febbraio 2021 e pure la data di inizio di Spider-Man 3 di luglio è stata rinviata.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sembra molto improbabile che possa anche iniziare le riprese a giugno, lasciando The Eternals come l’unico film della Fase Quattro che potrebbe realisticamente essere distribuito in tempo.

Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, nel frattempo, non è programmato per iniziare le riprese fino ad agosto, ma ci sono già dubbi sul fatto che la pandemia continui a influenzare la vita di tutti i giorni in tutto il mondo.

Tuttavia, ciò non ha impedito alla star Chris Hemsworth di mettersi in forma per interpretare il personaggio di Thor, infatti, l’attore ha pubblicato una foto sui social media, che mostra come si sta allenando duramente in palestra in preparazione per la sua quarta uscita solista come il dio del tuono.

Che Thor: Love and Thunder riesca a far partire le telecamere in Australia questo agosto, è ancora una supposizione, ma almeno Hemsworth si sta ancora impegnando per quella che sarà sicuramente la scena senza camicia obbligata contrattualmente che tende a far parte del franchising.

Il cattivo di turno, Christian Bale, è noto per aver trasformato il suo corpo in una moltitudine di ruoli, ma anche lui sarebbe stato sciocco a provare a competere con Chris Hemsworth e la foto che trovate in calce lo dimostra.

Al momento non abbiamo altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Thor