Phil Coulson

Clark Gregg è un veterano della Marvel Cinematic Universe ed è stato presente fin dall’inizio, dopo aver interpretato l’agente Phil Coulson in Iron Man del 2008.


La sua storia ebbe una tragica fine quattro anni dopo in The Avengers, ma la Marvel Television lo fece risorgere l’anno successivo in Agents of SHIELD della ABC.

Sette anni dopo, il suo tempo come personaggio sembra stia per finire, ma è davvero così per il Coulson dell’MCU? Dopotutto, è apparso in Captain Marvel per scene ambientate nel 1995, quindi ci devono essere dei modi per continuare a recitare nel ruolo dell’amato eroe.

“Sembra davvero un buon momento per annunciare che … non lo so davvero,” Gregg rise quando Variety gli chiese se sarebbe tornato. “Mi dispiace. È stato un po ‘di sadismo in quarantena. Non so niente! È difficile per me immaginare uno scenario in cui direi:’ No, sono troppo occupato per mettere su qualunque versione dell’ultima versione del il seme è e vai a giocare a Phil Coulson. “Sono sempre elettrizzato quando li vedo cambiare timeline ed esporre un multiverso nell’universo cinematografico “.

“Perché penso, ‘Beh, ho visto scenari in cui potrei essere in giro!’ Quindi ho davvero imparato con questo personaggio a non dire mai mai, ma sono anche molto grato per il viaggio che abbiamo fatto.”

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, non sembra preoccuparsi troppo di aderire a ciò che succederà in televisione con le future storie della MCU, quindi il suo ritorno nei panni di Coulson non è un grande sforzo. Non è chiaro se vorrà ricostruire il vecchio terreno, ma i flashback sono una possibilità distinta.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova avvincente pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!