Atlantide

La Universal Pictures farà squadra con il regista di Jurassic World: Dominion Colin Trevorrow per un viaggio nella mitica città di Atlantide.


Secondo Deadline, Trevorrow si è già impegnato a dirigere il progetto e produrrà anche la pellicola attraverso il suo Metronome Film Co.

Descritto come un thriller, il film avrà un approccio leggermente diverso rispetto alla famosa leggenda della città perduta.

A differenza delle precedenti incarnazioni della mitica città come regno sottomarino, l’Atlantide di Trevorrow si trova in un continente perduto nell’Oceano Indiano tra Africa, India e Oceania. È una civiltà multiculturale con una propria tecnologia avanzata.

Non si conoscono molti dettagli oltre a ciò, ma la sceneggiatura sarà scritta da Dante Harper, che ha lavorato su titoli del calibro di Edge Of Tomorrow, Alien: Covenant e Rogue One. La storia originale è stata ideata da Trevorrow e Matt Charman (Bridge Of Spies).

Trevorrow e il suo equipaggio dovrebbero riprendere presto la produzione del prossimo film di Jurassic World nel Regno Unito, quindi probabilmente passerà un po’ di tempo prima che rivolga la sua attenzione ad Atlantide.  

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!