Spider-Man 3

Tom Holland conferma la data di inizio riprese di Spider-Man 3, ancora senza un titolo, e annuncia il ritorno di Zendaya.


La pellicola arriverà nei cinema nel luglio dell’anno successivo, ma non prima di raggiungere alcune location interessate alla produzione: Atlanta, New York, Los Angeles e Islanda.

Per l’occasione, ecco svelata anche la data d’uscita del nuovo standalone: segnate la data sul calendario, perché Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 16 luglio del 2021. In sostanza, nel pieno della fase 4 dell’UCM, poco dopo Doctor Strange and the Multiverse of Madness (7 maggio 2021) e prima di Thor: Love and Thunder (5 novembre 2021).

A produrre il film sarà Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, che sarà affiancato ancora una volta da Amy Pascal. Ha dichiarato quest’ultima: «Questo è fantastico. La storia di Peter Parker ha avuto una svolta drammatica in Far From Home, e non potrei essere più felice che lavoreremo insieme per vedere dove andrà il suo viaggio».

Jon Watts tornerà a dirigere il terzo film con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker. Il resto del cast non è stato ancora rivelato, anche se si prevede che anche Jacob Battalon e Zendaya torneranno. Non è invece chiaro se il Mysterio di Jake Gyllenhaal sia sopravvissuto o meno e avrà un ruolo nelle storie future.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!