Sonic the Hedgehog

Sonic the Hedgehog è stato lanciato sul grande schermo all’inizio di quest’anno dopo un lungo ritardo per modificare il design del personaggio titolare.


Anche dopo le prime polemiche, il film è stato un enorme successo per la Paramount Pictures, incassando oltre $ 300 milioni al botteghino mondiale.

Il successo finanziario di Sonic ha portato molti a credere che un annuncio sul sequel sarebbe arrivato prima piuttosto che dopo.

Quelle persone hanno avuto ragione dato che un sequel è adesso confermato nelle opere in fase di sviluppo, con il regista Jeff Fowler che torna per un altro turno al timone.
Quindi, con un seguito in cantiere, diamo un’occhiata ad alcune cose che i fan possono aspettarsi di vedere nel sequel di Sonic the Hedgehog.

Sonic the HedgehogTails ha fatto il suo debutto sul grande schermo durante la scena post-crediti del primo film, che ha creato la configurazione perfetta per Blue Blur e il suo compagno. Tuttavia, lo scopo di Tails nel film è leggermente diverso da come era nei giochi.

In Sonic the Hedgehog 2 per Sega Genesis, Tails e Sonic erano già i migliori amici, pronti a uscire e fermare il Dr. Robotnik. Nel film, Tails emerge da un anello di curvatura con la missione di trovare Sonic per una ragione sconosciuta.

Non è chiaro quale sia la ragione di Tails, ma ciò che dovrebbe essere ovvio è che Sonic e Tails diventeranno grandi alleati per andare avanti.

Sonic the HedgehogProprio come Sonic ha introdotto Tails nella tribù Echidna, è probabile che il sequel introdurrà più personaggi dell’universo espansivo del franchise.

Amy Rose è una possibilità, essendo un giocatore chiave del franchise sin dalla sua prima apparizione in Sonic CD. Il suo atteggiamento testardo e la sua cotta per Sonic fornirebbero un grande sollievo comico e darebbero al personaggio titolare qualcosa di diverso da proteggere.

Amy Rose non è l’unico personaggio che potrebbe fare il suo debutto sul grande schermo nel film.

Metal Sonic, il doppelgänger robotico dell’eroe titolare, potrebbe essere un altro candidato per fare un’apparizione. È ancora un mistero ciò che il Dr. Robotnik sta facendo nel Mondo dei Funghi, ma è possibile che il cattivo usi la sua vasta intelligenza per costruire una controparte robotica per il suo nemico.

Sonic the HedgehogIl regista Jeff Fowler ha rivelato che mentre Super Sonic era nelle prime bozze del film, il team creativo ha deciso di non utilizzare il concetto ancora.

Tuttavia, ciò non significa che Super Sonic sia andato perso per sempre. È stata una decisione sicura mantenere questo concetto nel primo film, ma man mano che il franchising si espande, è importante introdurre Super Sonic e, a sua volta, Chaos Emeralds.

Gli smeraldi del caos potrebbero condurre Sonic, Tails e Tom in una nuova avventura di viaggio per raccoglierli prima di Robotnik, rappresentando ciò di cui trattavano i giochi originali.

Sonic the HedgehogI fan furono introdotti per la prima volta nella tribù Echidna all’inizio del Sonic, il che significa che l’introduzione del rivale di Sonic Knuckles è quasi scontata.

Nei giochi originali, Knuckles è il guardiano del Maestro Smeraldo, un oggetto abbastanza potente da neutralizzare gli Smeraldi del Caos.

Sulla base degli eventi del primo film, potrebbe esserci un profondo odio tra Echidna e Sonic, visto che le specie sono state quelle che hanno inseguito Sonic e Longclaw. In tal caso, creerebbe una naturale rivalità tra Sonic e Knuckles, rispecchiando la loro relazione nei giochi.

Diretto da Jeff Fowler, Sonic the Hedgehog è interpretato da Ben Schwartz nei panni di Sonic e Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, con James Marsden, Neal McDonald, Tika Sumpter, Adam Pally e Natasha Rothwell. Il film è ora disponibile su Digital HD, Blu-ray e DVD.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!