Wonder Woman 1984

Una nuova serie di immagini tratte dalla novellizzazione junior di Wonder Woman 1984 ci dà una nuova occhiata ai principali protagonisti e ai cattivi del film in diversi scenari.


La Warner Bros. ha dovuto ritardare due volte il tanto atteso sequel di Patty Jenkins al Wonder Woman del 2017, ma i fan sperano davvero che possano vedere la foto ad ottobre.

Considerando come la pandemia di COVID-19 sta continuando a impennare attraverso diverse regioni del mondo a una velocità esasperante, tuttavia, la società potrebbe dover rinviare nuovamente il film, soprattutto perché non sono disposti a prendere in considerazione una versione digitale.

In ogni caso, dal momento che il film era stato inizialmente programmato per giugno, un certo numero di prodotti tie-in sta ora arrivando nei negozi, tra cui un romanzo per ragazzi e un libro per bambini che presentano un numero di immagini fisse del sequel – che troverete nella gallery in basso.

WW84 introdurrà molti nuovi elementi nel franchise. Non solo assisteremo al ritorno di Steve Trevor, ma faranno il loro debutto anche due iconici cattivi: Cheetah e Maxwell Lord.

E come si può vedere nelle foto, il film, ambientato nell’era della Guerra Fredda, ci darà un sacco di tempo con Diana e Steve, ma dato ciò che abbiamo visto finora, il Cheetah di Kristen Wiig sarà anche un grande obiettivo.

In effetti, i trailer e altri contenuti promozionali ci hanno portato a credere che la malvagità inizierà come amica di Diana, ma un conflitto di interessi scuoterà le cose, qualcosa che probabilmente coinvolge i piani malvagi di Maxwell.

Possiamo anche vedere la principessa amazzonica in diversi casi eroici, uno dei quali include aiutare i bambini in quello che può essere solo un paese del Medio Oriente.

Inoltre, e come si può vedere in un paio di questi fotogrammi, le Olimpiadi di Amazon saranno una parte enorme del film, qualcosa che presumibilmente aiuterà a creare una serie di spin-off con i guerrieri Themysciran.

Quindi, tutto sommato, è sicuro dire che l’hype per Wonder Woman 1984 è reale, ma speriamo solo che il film possa arrivare alla data di uscita di ottobre.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!