Jurassic World: il regno distrutto

Nelle scorse ore la Universal Pictures, ha diffuso in rete una piccola anteprima dell’atteso trailer finale di Jurassic World: il regno distrutto.


Mercoledì arriverà il nuovo trailer di Jurassic World: il Regno Distrutto, sequel del film di Colin Trevorrow per la regia di J.A. Bayona.

Ricordiamo ai nostri lettori che la Carmichael ha recentemente scritto Pacific Rim: La Rivolta e il prossimo remake di The Black Hole per la Disney.

Trevorrow ha dichiarato: “E’ importante per questo franchise accogliere nuovi talenti creativi così da mantenere la narrazione viva e fresca. Sono emozionato dalla tensione e dalla bellezza che J.A. Bayona ha apportato a Il Regno Perduto e so che Emily aggiungerà un’altra sfumatura emotiva al capitolo conclusivo della nostra trilogia.”

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), Jurassic World: Il Regno Perduto è scritto da Trevorrow e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli originali.

Al momento però non si sa ancora nulla per quanto riguarda i nomi che comporranno il cast ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!