The Predator

Nelle scorse ore è stata diffusa in rete una featurette di The Predator, l’atteso film di Shane Black, che rilancerà la saga.


La featurette in questione ci porta alla scoperta dell’Ultimate Predator che vedremo a breve nella nuova pellicola di Shane Black.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Intervistato da Pop Culture, Jake Busey ha dichiarato: “Il nuovo film si svolge dopo il secondo. Predator 2 è uscito nel 1990 ma si svolgeva nella Los Angeles del 1997 attanagliata dalla violenza delle gang. Il terzo film, Predators, del 2010, si svolge su un altro pianeta e non è ambientato in un anno specifico. The Predator si svolgerà tra questi due film.”

“Il nostro film si allinea con il franchise originale ed esplora la tecnologia dei Predator. Scopriremo qual è lo scopo dei Predator, il loro modus operandi, perché sono venuti sul nostro pianeta e cose del genere. È assolutamente in linea con il franchise originale.”

Scritto da Black assieme a Fred Dekker, il film vede nel cast Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key (KeanuKey & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones) e Sterling K. Brown (The People vs. O.J. SimpsonThis is Us).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!