Mission: Impossible – Fallout

È stata pubblicata in rete una nuova featurette italiana di Mission: Impossible – Fallout, il sesto capitolo della saga diretto dal regista Christopher McQuarrie (Mission: Impossible – Rogue Nation).


Arriva proprio in queste ore una nuova featurette italiana di Mission: Impossible – Fallout, il sesto episodio della saga diretto da Christopher McQuarrie.

Ancora nulla di preciso si sa sulla trama della pellicola che, quasi sicuramente, sarà resa nota a breve.

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Jeremy Renner, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue NationJack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

Mission: Impossible – Fallout, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018 e il 26 luglio 2018 nei cinema italiani. Purtroppo al momento ancora non si conosce nulla al riguardo della trama.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!