Ve ne avevamo parlato già nelle scorse settimane, oggi torniamo sull’argomento perché, nelle scorse ore, è apparsa in rete una nuova immagine promozionale di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri, il sequel di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini.

Il film è ispirato al secondo volume della saga letteraria scritta da Rick Riordan e vede nuovamente come protagonista Logan Lerman, nel ruolo del giovane Percy Jackson e Alexandra Daddario nei panni di Annabeth Chase. In questa nuova avventura i protagonisti si dovranno avventurare nel mondo mitologico mare dei mostri, per rubare il Vello d’oro essenziale per la loro sopravvivenza. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri uscirà nei cinema americani, in 3D, il 16 agosto e in Italia il giorno prima: il 15 agosto, dopo essere stato presentato in anteprima al Giffoni Film Festival.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno latri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

diffusa-una-nuova-immagine-promozionale-di-percy-jackson-2