Ormai si sta avvicinando la data d’uscita italiana di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 e la campagna propagandistica del film inizia a muovere i primi passi. La pellicola fin da ora si preannuncia come la più attesa di tutto il 2015.


L’attesissima inizia a far parlare di se, infatti, nelle scorse ore, sono stati diffusi in rete il Teaser poster e Motion poster italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.

Il primo episodio della franchise HUNGER GAMES ha già incassato oltre 408 milioni di dollari nei botteghini statunitensi e quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Il libro HUNGER GAMES ha recentemente superato HARRY POTTER, su Amazon, per quanto riguarda le vendite di una serie narrativa, considerando sia le copie stampate che il Kindle. Solo negli Stati Uniti, sono state stampate oltre 50 milioni di copie di HUNGER GAMES.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games prosegue con Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 1 che trova Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo aver letteralmente frantumato i giochi per sempre. Sotto la guida del Presidente Coin (Julianne Moore) e il consiglio dei suoi amici più fidati, Katniss spiega le ali mentre combatte per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e una nazione mossa dal suo coraggio. Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il terzo di una trilogia scritta da Suzanne Collins che vanta oltre 65 milioni di copie in stampa nei soli Stati Uniti.

Ancora una volta ricordiamo ai nostri lettore che il secondo capitolo della saga tratta dall’opera letteraria di Suzanne Collins e che vede per protagonisti l’attrice vincitrice del premio Oscar® Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright con Stanley Tucci Donald Sutherland, uscirà nelle sale italiane il prossimo Novembre.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


diffusi-il-teaser-poster-e-motion-poster-italiano-di-hunger-games-il-canto-della-rivolta-parte-2